Venduto all’uomo con il cappello rosa
Quando Leonardo si è avvicinato a me con questa richiesta non nascondo di essermi tanto incuriosito quanto un po’ preoccupato dalle peculiarità del suo progetto, ma come sempre, ci siamo buttati e ne è valsa la pena.
Leonardo voleva avviare un’attività di aste online da affiancare alla loro realtà fisica e vis-a-vis sul proprio portale e così dopo mesi di lavoro siamo riusciti, rispettando tutte le normative cogenti sul tema, ad avvicinare il più possibile i colossi del settore.
Abbiamo studiato come informare gli offerenti, come gestire i lotti e le loro soglie minime.
Dietro il lavoro di sviluppo, in questo caso c’è stato bisogno di un enorme studio di adeguamento in quello che è a tutti gli effetti definibile come un’operazione a cuore aperto!
Da qualche mese dunque Leonardo gestisce i suoi lotti in un unico posto, come se fosse il proprio capannone: il suo sito.
Probabilmente il fatto che Leonardo sapesse in maniera ottimale il funzionamento desiderato ha reso il tutto più semplice, in quanto per me era un mondo tutto nuovo e ha fatto sì che non si dovesse urlare “venduto” e si dovesse sbattere il martello sul banco, basta un click con il mouse, e attendere l’esito!
(+39) 345 57 99 400
Email francesco@studiopercassi.it